HAMILTON E NICOLE SCHERZINGER: aereo privato con camera da letto per soddisfare voglie ad alta quota

‘La lontananza sai è come il vento, che fa dimenticare chi non s’ama.. diceva una famosa canzone e deve essere d’accordo con questi versi il pilota Lewis Hamilton, visto che in passato si è lasciato più volte con la bella Nicole Scherzinger, ex- componente delle Pussycat Doll e giudice di X-Factor, per via della distanza oceanica che li separava.

Nicole infatti è fissa a Los Angeles mentre Hamilton ha la residenza a Montecarlo e gira il mondo per partecipare ai Gran Premi. Così Lewis ha deciso, appena firmato un contratto milionario con la Mercedes, di fare un acquisto che faciliterà la sua relazione: un jet privato da 20 milioni di sterline, che lo porti in volo dalla sua fidanzata ogni volta che lo desidera e senza dover perdere tempo tra check-in e controlli.

Secondo quanto riportato  dallo Star, sembra che a bordo del Bombardier CL-600 non manchino poi i particolari piccanti… pare infatti che al suo interno vi sia  una camera da letto super sexy, da sfruttare nel caso in cui ad Hamilton e alla sua Nicole venissero voglie irrefrenabili ad alta quota…

Del resto chi al posto suo, avendone la possibilità, non lo farebbe?

Fonte: gazzetta.it