IDEE REGALO: San Valentino “Salvavita” con Unicef

Getty Images

Un regalo per la vita a San Valentino – Abbandonate i classici cioccolatini, o i fiori, o i gioielli e le cravatte…Quest’anno, per San Valentino, potrete fare un regalo “Salvavita” spendendo poco, ma ottenendo un risultato che, oltre a scaldare i vostri cuori innamorati, fa del bene a dei bambini.

Si tratta infatti della campagna lanciata dall’Unicef per sostenere le spese dei vaccini, del nutrimento e dell’igiene dei bambini che vivono in situazioni di estrema difficoltà e disagio. Con una spesa che varia tra gli 8 e i 50 euro potrete scegliere uno dei tanti regali per la vita: un vaccino anti polio, delle tavolette purificanti per l’acqua, delle confezioni di latte terapeutico e persino dei kit sanitari per le emergenze.

In occasione di San Valentino, Unicef ha deciso di render ancora più unico e speciale questo regalo permettendovi di far arrivare direttamente a casa della vostra metà una e.card. Acquistando infatti il regalo salvavita in internet potrete scegliere fra le varie ecard personalizzate, scrivere una vostra frase e poi inviare il tutto tramite web. Per scoprire come fare clicca qui.

Clicca QUI per tutte le idee regalo