IDEE PER VIAGGIARE: le migliori pizzerie di Londra

Ecco dove mangiare la vera pizza a Londra – Qual è uno dei marchi distintivi dei turisti italiani nel mondo? La spasmodica ricerca di pasta e pizza a prescindere dalla nazione o città in cui ci si trovi.

Sembra proprio che noi abitanti del Bel Paese non possiamo infatti vivere senza una cospicua dose di carboidrati giornaliera: eccoci allora pronti a rifugiarci in qualsiasi luogo ci proponga la cucina materna, anche se il posto si trova in un sobborgo di Barcellona o nella Grande Mela.

Certo non si tratta di un modo particolarmente costruttivo di viaggiare ma si sa che i vizzi son tali proprio perchè non vi si riesce a porre limite: sarà allora meglio effettuare qualche ricerca affinché queste scorribande portino quantomeno ad un pasto decente.

Parliamo di pizza allora e di una delle città più famose al mondo per la sua cucina non esattamente golosa, Londra: dove mangiare una buona pizza a casa di Sua Maestà? Ecco qua sotto il link perfetto per rispondere a questa domanda: non perdetelo altrimenti rischiate di morire di fame!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

Da leggere