Home Attualità

ELISABETTA CANALIS: “I miei amori scadono”

CONDIVIDI

ELISABETTA CANALIS – Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia La Notizia, in una recente intervista a Vero è tornata a parlare della sua vita sentimentale.

Eli, molto ironicamente, ha dichiarato che i suoi amori hanno una data di scadenza: “Se dovesse arrivare l’uomo giusto, non potrei che esserne contenta, ma sinceramente sto molto bene anche nei panni di single. Sono una ragazza indipendente, che ha una meravigliosa famiglia su cui poter contare, un gruppo di amici fidati e un lavoro che la gratifica e che le permette di viaggiare molto in giro per il mondo, per cui non ho alcun motivo per non essere felice!”.

Per lei non conta assolutamente italiano o no: “In base alla mia esperienza, ho imparato che gli uomini possono essere interessanti o meno, indipendentemente dal loro Paese di origine. Certo, quando c’è intesa tra due italiani, tutto è più semplice, perché noi siamo più divertenti degli stranieri”.

Nessun segreto in amore: “Non credo esista. I miei amori durano due o tre anni e poi finiscono. Sono la donna meno adatta per dispensare consigli in merito, ma quello che mi auguro è che le cose cambino, visto che per fortuna sono ancora giovane e ho del tempo davanti a me per trovare l’uomo della mia vita”.