IDEE MATRIMONIO: il bouquet da sposa in legno

Per conservare il bouquet da sposa per sempre facciamolo in legno – La tradizione nuziale vorrebbe che, alla fine dei festeggiamenti, la sposa lanci il bouquet tra le sue amiche, facendo sì che la signora che lo afferrerà per prima sia la prossima ad andare all’altare.

L’usanza in Italia è certo meno diffusa che altrove e ciò lascia un certo margine per far sì che il bouquet possa essere un pizzico più originale: laboriose composizioni, aggiunte più o meno estrose e, perché no, bouquet alternativi. I fiori infatti sono una scelta sempre azzeccata ma per chi volesse eccedere un po’ qualche variante potrebbe tornar utile.

Che ne dite ad esempio di un bouquet in legno? Si tratta certo di qualche cosa di molto originale, perfetto soprattutto quando la sposa ha in programma di conservare il mazzo di fiori con cui è andata all’altare. L’idea, ad onor del vero, non è poi diffusissima ma la resa è davvero unica: vere e proprie opere d’arte in legno sono infatti pronte per chiunque volesse optare per l’originalità e la creatività.

La domanda allora è: siete pronte ad osare?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI PER LE NOZZE!

Da leggere