BEAUTIFUL: L’addio di Susan Flannery ed un video sorpresa!

Addio Stephanie con una sorpresa musicale per Susan Flannery – Stephanie Forrester, una delle donne più amate ed odiate della televisione. Matriarca forte e coraggiosa, disposta a tutto (intrighi e perdifia compresi) pur di difendere le persone che ama. In ventisei anni di messa in onda di “Beautiful” (“Beauty and the bold” è il titolo originale) Stephanie ne ha combinate davvero di tutti i colori, ma c’è sempre stata una costante nella sua vita: Brooke Logan!

Amata,odiata,amata nuovamente, odiata tanto da cercare di ucciderla, poi amata di nuovo dopo il pentimento e così via in una parabola di amore e distruzione che ha portato le due donne ad una perenne infelicità ma anche a saldare il loro rapporto inconsapevolmente. Dopo una vita così intensa ed un rapporto così tormentato non ci poteva essere persona più adatta per affiancare Stephanie nei suoi ultimi momenti.

In America la puntata è andata in onda il 26 Novembre 2012, in Italia ancora non è andata in onda (SE NON VOLETE SPOILER SALTATE IL PARAGRAFO E RINIZIATE A LEGGERE DOPO LA FOTO!!) ma presto vedremo le due donne in riva al lago di Big Bear e la scena sarà straziante. Una Stephanie ormai fragile e morente chiederà a Brooke di cantarle una ninna nanna e dopo qualche istante esalerà il suo ultimo respiro. Inutile dire che la scena ha un livello di pathos e di commozione pari al milione per i fans di Beautiful, sia che abbiano amato la matriarca sia che l’abbiano odiata. Stephanie Forrester non è una donna che lascia indifferenti ed il suo addio è all’altezza della sua fama.

Se nel magico mondo dei Forrester si sta “metabolizzando il lutto”, nel mondo reale e dunque sul set l’atmosfera è ben diversa! Mentre si accingeva a girare le ultime scene, Susan Flannery è stata colta alla sprovvista da una fantastica sorpresa!

Per il suo ultimo giorno di riprese i colleghi hanno organizzato un numero musicale. Brooke, Eric e gli altri, con indosso una maglietta con scritto “TEAM STEPHANIE”, hanno accompagnato Susan lungo il percorso cantando e ballando. Davvero un bel modo di salutare l’amata Susan Flannery e la compianta Stephanie Forrester!!!

Ecco il video della sorpresa:

Impostazioni privacy