MICHELLE WILLIAMS: “Il grande e potente Oz” con James Franco,Mila Kunis e Rachel Weisz

Michelle Williams sarà Glenda, la strega buona del sud – L’abbiamo vista nei panni dell’ avvenente Jen Lindley in “Dawson’s Creek”, in quelli della tradita moglie Alma in “Brokeback Mountain”, in quelli della sensuale e fragile Marilyn ed in  altri ed altri ancora. Michelle Williams non smette di stupire per la sua estrema versatilità e per la sua bravura! Ora l’attende una nuova sfida targata Disney : “Il grande e potente Oz”!

Michelle sarà Glinda, la strega buona del Sud, l’essere magico più potente del mondo di Oz. Al fianco della Williams un grande cast che vede James Franco nei panni di Oscar Diggs (il mago di Oz), Mila Kunis in quelli di Theodora (la strega cattiva dell’Ovest) e Rachel Weisz in quelli di Evanora (la strega cattiva dell’Est).

Nella pellicola, diretta da Sam Raimi (il regista della trilogia di Spiderman), seguiremo le vicende di Oscar Diggs partendo dal piccolo circo del Kansas in cui è mago e arrivando al magico mondo di Oz dove approda dopo essere stato coinvolto in un ciclone. Il mondo da sogno in cui Oscar si ritrova improvvisamente sembra essere la realizzazione di ogni suo desiderio, ma le tre streghe che incontra non sono convinte che lui sia il mago che stavano aspettando da lungo tempo. Per scoprirlo Theodora, Glinda ed Evanora affideranno ad Oscar il compito di scoprire chi tra gli abitanti di Oz è buono e chi è cattivo. L’impresa non sarà facile, ma il tortuoso percorso porterà Diggs a trasformarsi nel “grande e potente” mago di Oz!

Se la storia non vi fosse bastata o vi fosse sembrata poco avvincente, siamo certi che il trailer vi convincerà! Preparatevi a viaggiare nel magico mondo di Oz!

Impostazioni privacy