Home Attualità Anticipazioni TV ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MARTEDI’ 29 GENNAIO 2013

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MARTEDI’ 29 GENNAIO 2013

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:17
CONDIVIDI

RIASSUNTO TRAMA IERI, 28 GENNAIO 2013 – Espletate tutte le procedure di rito (fotografie, impronte digitali, consegna degli averi personali) Ettore entra nella sua cella, dove incontra il suo giovane co-carcerato: Ascanio Molteni.

L’appassionato intervento di Diana non scalfisce minimamente Carol; la figlia di Ettore non deve immischiare gli interessi della holding con i suoi affari personali, ma i componenti del Consiglio di Amministrazione sono dalla parte della Presidente.

Ivan rimbrotta la Grimani; è stata troppo dura nei confronti di Diana che ha dimostrato dei valori che vanno sostenuti, non affossati. Invita Carol a lottare insieme, solo uniti riusciranno a salvare le sorti del Gruppo fondato da Ferri.

Jacopo, sebbene appoggi la moglie incondizionatamente, le fa però rilevare che non solo con la sua decisione si è messa contro i mercati, ma anche contro Ettore stesso. Però il titolo in borsa sta crollando perché, non si sa come, il contenuto del CdA è trapelato all’esterno. Riuscirà Margot, con il suo articolo che pubblicherà su Cento, a risollevarne le azioni?

RIASSUNTO TRAMA OGGI, 29 GENNAIO 2013 – Diana riesce a parlare con Ettore ma solo per ottenere un ennesimo rifiuto ad essere aiutato. Viola organizza un pranzo a Serralunga durante il quale ha in mente di gettare sul tavolo le foto del bacio tra Serena e Brando. Dopo il fallimento della visita a Daniela, Cecilia depone le armi: non può ostinarsi a salvare Thomas se lui non lo vuole…