Home Attualità Anticipazioni TV ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE LUNEDI’ 28 GENNAIO 2013

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE LUNEDI’ 28 GENNAIO 2013

CONDIVIDI

RIASSUNTO TRAMA VENERDI’, 25 GENNAIO 2013 – Carol e Thomas si mettono d’accordo sul cosa dire, o non dire, alla polizia. È Cecilia che li interroga (Valerio è sempre impegnato in missione…) però separatamente.

Più che un interrogatorio è invece l’occasione per Cecilia e Thomas di analizzare la loro situazione sentimentale, ma poi l’ispettrice si riprende e torna a mettersi la maschera della dura poliziotta. Le posizioni si sono invertite: l’uomo la corteggia e lei, che lo aveva sempre desiderato, adesso lo rifiuta.

Per la millesima volta il titolo delle imprese Ferri ha subito una vertiginosa flessione. Del resto è anche la millesima volta che le famiglie Ferri e Castelli si mettono nei guai. La neo presidente deve rintuzzare gli attacchi della stampa e rassicurare le maestranze del centro commerciale.

 

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 28 GENNAIO 2013 – Nonostante le raccomandazioni di Ettore, Diana non intende prendere le distanze da lui e continua a difenderlo. Margot consente a Cecilia di andare da sua madre Daniela in carcere, ma non vuole essere coinvolta. Viola non rivela subito a Serena e Brando che sa del loro tradimento: la ragazza ha qualcosa in mente…