OROSCOPO OGGI VENERDI’ 25 GENNAIO 2013

OROSCOPO DEL GIORNO – Ecco di seguito proposto l’oroscopo per la giornata di oggi, venerdì 25 gennaio 2013.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La Luna in Cancro non sarà un problema insormontabile, per oggi. Il Sole in sestile con Urano infatti vi donerà una buona marcia in più. Troverete soluzioni a dir poco geniali ai grattacapi che vi assillano e che non saranno un ostacolo.
Lavoro. Profitti in arrivo, anche inaspettati. Forse dei semi piantati in passato hanno finalmente germogliato e portato qualche frutto.
Amore. Saper dimostrare l’affetto ai propri cari non è cosa da poco. La creatività e la fantasia vi vengono in aiuto con qualche idea in più.
Salute. Il mal di testa passerà in un baleno con l’applicazione di poche gocce di olio essenziale di eucalipto sulle tempie, massaggiando.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Se nel lavoro state un po’ arrancando a causa della spregiudicata concorrenza, è nei rapporti umani che state dando il meglio di voi stessi. Questo perché sapete entrare in empatia con gli altri, che in vostra compagnia si trovano a loro agio.
Lavoro. Le strade in salita non sono un problema per voi. Ingranate la prima e, passo dopo passo, avanzate senza paura verso la meta prefissata.
Amore. Il sentimento si riaccende e, riscaldati dalla voglia di stare insieme, vi ritagliate ogni piccolo istante per dedicarlo alla coppia.
Salute. Una dieta all’ultimo minuto, saltando magari a piè pari alcuni pasti, è più deleteria che benefica. Occorre programmare tutto con cura.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
L’impegno altalenante determina anche il rendimento. Vi barcamenate tra alti e bassi e in più di una circostanza vi arrampicate sugli specchi. State tranquilli: la settimana volge ormai al termine e non dovrete faticare ancora per lungo tempo.
Lavoro. È vero che il tempo è denaro, ma invece che fare tutto in fretta e furia dovreste contare sulla qualità per sbaragliare la concorrenza.
Amore. Mettete in risalto i punti fermi sui quali non potete proprio soprassedere. Per il resto, raggiungere un compromesso non è difficile.
Salute. L’equilibrio veglia-sonno è importantissimo nel determinare il vostro stato di salute generale. La notte è fatta per riposare!

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Venere e Plutone riaccendono qualche antica discordia nell’ambito domestico o nell’ambiente di lavoro. Meglio correre subito ai ripari! Per fortuna, grazie al trigono con Saturno la vostra lealtà sarà palese: non rischierete nulla.
Lavoro. Avete la forza di volontà, ma se non sapete bene per cosa spendere le vostre energie, i risultati lasceranno alquanto a desiderare.
Amore. I tira e molla nella sfera amorosa vi stresseranno non poco. Venere vi consiglia comunque di non mollare, nonostante le difficoltà.
Salute. Per vedere gli effetti di una terapia, occorre un po’ di tempo e un po’ di pazienza. Perciò bando alla fretta: si tratta della salute!

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
L’entusiasmo generale non è granché, soprattutto se vi aspetta una giornata monotona, grigia e noiosa. Vorreste un pizzico di avventura. Purtroppo dovrete attendere e accontentarvi al massimo di volare un po’ con la vostra fantasia.
Lavoro. Se avete la possibilità di muovervi su più fronti, anche le speranze di fare centro saranno maggiori. Ma dovrete metterci impegno e fatica.
Amore. Affinate le vostre armi di seduzione, ma non ve la prendete se non raggiungerete il vostro scopo al primo tentativo. Un po’ di pazienza.
Salute. Un film horror prima di andare a letto? Non è certo la migliore tecnica per addormentarsi tranquilli. Scegliete una commedia piacevole!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Le responsabilità non sono affatto un problema, per voi. Ma quando vi incaricate di alcuni oneri vorreste anche i meritati onori, nulla di più. La Luna in sestile vi consiglia di avere un po’ di pazienza e di non vedere le cose da un solo punto di vista.
Lavoro. Se sapete come far quadrare i conti, sarete già un passo avanti rispetto agli altri e li batterete sul tempo. Che, come sapete, è denaro!
Amore. Dimostrando con più enfasi l’affetto, non rischiate nulla. Anzi, riuscirete a far tornare il sorriso sulle labbra dell’amato bene.
Salute. Dosate le vostre energie, come vi ricorda Marte, o finirete per stancarvi tanto da non riuscire nemmeno a prendere sonno di notte.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Purtroppo, complice la Luna in disarmonia con il vostro segno, sarete oggi i campioni indiscussi dell’incertezza e del dubbio assillante. Alla lunga, l’esitazione non potrà non innervosire il partner, gli amici o dei semplici conoscenti.
Lavoro. Di grinta ne avreste, ma a causa delle incertezze troppo spesso portate il piede sul freno, mandando all’aria i passi fatti fino ad ora.
Amore. Raggiungere un accordo non è così semplice, soprattutto se nessuno dei due è pronto a fare un passo indietro. Si va per le lunghe…
Salute. L’attività fisica moderata è un toccasana in molti disturbi lievi. Ma se volete iniziare uno sport, occorre prima un check-up medico.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Il sodalizio della Luna in trigono con Saturno mitigherà gli aspetti negativi di Mercurio, mettendovi nelle condizioni di decidere con lucidità. Potreste ricevere una critica per il vostro modo di parlare o di scrivere: non ve la prendete troppo!
Lavoro. Se proprio non riuscite a scavalcare l’ostacolo, potreste sempre pensare a come aggirarlo. Alla fine non se ne accorgerà nessuno.
Amore. Il partner sa che può fidarsi, ma siete voi che venite assaliti all’ultimo minuto da alcuni dubbi sulla sua fedeltà ed integrità morale.
Salute. Per mitigare il nervosismo niente di più adeguato della meditazione, ancora meglio se fatta in gruppo sotto la guida di un esperto.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Utilizzando al meglio il vostro carisma, unito ad un pizzico di senso pratico, potrete ritagliarvi il tempo che vi occorre per aiutare un amico. Nel momento del bisogno sapete trasformarvi in autentici angeli, facendovi in quattro per una giusta causa.
Lavoro. Terrete testa al capo in una lunga discussione dove, alla fine, avrete la meglio. Che fatica però dover fare sempre tutto da soli!
Amore. Non aspettatevi voli pindarici o chissà quali promesse fantastiche. Per ora accontentatevi di un amore concreto, un po’ terra terra.
Salute. Anche la cyclette della nonna, oliata e rimessa a nuovo, potrebbe essere utile per rimanere in forma senza spendere un centesimo.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La Luna opposta a Venere e a Plutone determinerà una giornata faticosa e stressante, all’insegna delle numerose incomprensioni ed insidie. E, quel che è peggio per voi, non sembrate proprio in vena di lasciar perdere nelle animate discussioni!
Lavoro. Potreste sprecare molte energie preziose nel farvi saltare i nervi a causa di un ritardo nei tempi di consegna. Non potete farci nulla!
Amore. L’opposizione Luna-Venere vi rende più suscettibili, ma anche più desiderosi di stringere forte fra le braccia il vostro compagno.
Salute. Per tornare in pista dopo un attimo di tregua, vi serve un po’ di buona volontà. In più, cibo sano e genuino per rinforzare l’organismo.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Grazie al Sole in sestile con Urano, capirete in poco tempo che è meglio non avere mai una visione unilaterale dei vari aspetti della vita. Al contrario, Mercurio in quadratura con Saturno vi porterebbe da tutt’altra parte: non lo ascoltate!
Lavoro. Puntando su una specializzazione, di certo le chance sarebbero di gran lunga maggiori. Il duro impegno non vi spaventa minimamente!
Amore. Ridimensionando i sogni e rendendoli magari alla vostra portata, non ci farete brutte figure. Anzi raggiungerete maggiore felicità.
Salute. Se amate stare dietro i fornelli, ricordate che anche la cucina è fonte di numerosi pericoli. Meglio non essere sbadati su questo fronte!

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La Luna in trigono al segno vi dona una gran voglia di divertimento e un po’ meno di sgobbare duramente. Potreste fare l’uno e l’altro… Trovare il giusto equilibrio tra gli impegni e lo svago è essenziale nella vita, ma occorre saggezza!
Lavoro. La voglia di un impiego avventuroso vi porterà a sobbarcarvi anche qualche rischio, pur di non restare a lungo dietro una scrivania.
Amore. Il divertimento sarà la parola d’ordine, ma se potete coinvolgere il partner sarebbe meglio. A meno che non lo vogliate tra i piedi…
Salute. Se lo stomaco è un po’ infiammato, evitate cibi piccanti e fritti. Le tisane di malva, inoltre, hanno un effetto protettivo che vi gioverà.

www.barbanera.it