MOJOWIJO:il vibratore che si collega al pc rallegra i rapporti a distanza

Il vostro partner è lontano e le videochiamate non vi bastano più? Vi è impossibile prendere un aereo per raggiungerlo? Forse è stato lanciato sul mercato un palliativo che vi aiuterà a resistere ancora per un po’. Il nome del vostro nuovo migliore amico è Mojowijo: si tratta di un simpatico sex-toy che si collega al computer e fa comunicare le coppie con un po’ di allegria in più, almeno stando a ciò che è scritto sul lungo articolo dedicatogli dal Daily Mail.

Mojowijo può essere collegato in modalità wireless a un computer portatile e controllato a distanza, con tutte le divertenti conseguenze che ne derivano; Mojowijo è composto da due parti: una è il vibratore di forma tradizionale rosa per le signore, l’altra ha un anello blu o nero sopra. Può anche essere collegato alla porta accessorio su Nintendo Wii.

Il Daily Mail cita anche la testimonianza di una donna, Amelia, 33 anni, che ha dichiarato: ‘Il mio partner ha lavorato in America negli ultimi sei mesi, e abbiamo continuato a comunicare con Skype. Con questo sex toy le nostre chiamate sono state ravvivate da un’iniezione di allegria’.

Non stentiamo a crederlo..

Fonte: blitzquotidiano.it