Home Attualità

UN MILIONE DI LIKE PER UNA NOTTE DI PASSIONE: ragazzo norvegese vince la scommessa

CONDIVIDI

Cathrine dice che se arrivo a un milione di Like farà l’amore con me’. Questo l’accorato appello, con tanto di foto, pubblicato su Facebook da un ragazzino norvegese con gli ormoni in subbuglio; sarà stato per il suo sguardo speranzoso e aperto verso il futuro, sarà stato per farla pagare alla languida signorinella ritratta accanto a lui con l’aria da gatta morta che ha avuto l’ardire di proporre una sfida tanto insolita, fatto sta che il popolo di Facebook ha risposto in blocco all’appello e Petter Kvereng ha raggiunto l’ambizioso risultato.

Del resto si sa, gli utenti di Facebook sono molto sensibili alle cause di solidarietà, soprattutto a quelle di un certo tipo; l’intraprendente ragazzo poi deve averle provate proprio tutte per spuntarla con la ragazza dei suoi sogni e bisogna dire che l’epilogo della sua storia conferma il detto: ‘La fortuna aiuta gli audaci’. Dopo nemmeno 24 ore dalla pubblicazione, infatti, il suo post ha raggiunto l’incredibile cifra di oltre 1 milione di Mi Piace.

Non sapremo mai se la ammiccante donzella abbia rispettato il patto, quantomeno speriamo di non saperlo in futuro… non sia mai venisse loro in mente di pubblicare delle foto  che li ritraggono durante l’atto, in cui magari si intravede un cartello sullo sfondo con scritto: ‘Grazie a tutti coloro che hanno cliccato’. Sarebbe veramente troppo.