Home Attualità

STRESS: sfogati nella stanza della rabbia (video)

CONDIVIDI

Siete arrabbiati, stressati, arrivati al limite della sopportazione? Magari perchè quella cosa che proprio va contro i vostri principi e per voi è intollerabile dovete mandarla giù per forza, altrimenti perdereste il lavoro? Oppure perchè vostra moglie è entrata improvvisamente e senza avvertire in menopausa con gli sbalzi ormonali-umorali che ne conseguono e voi vorreste lanciarla giù dalla finestra ma vi trattenete fino allo stremo delle forze?

O magari è colpa di vostro marito, che continua imperterrito, non solo a non occuparsi dei lavori di casa, ma anche a sporcare con nonchalance come se tutto tornasse pulito grazie ad un misterioso incantesimo, senza curarsi della vostra fatica, e perciò state pensando far cadere per errore del cianuro nelle sue tagliatelle fatte in casa domenicali?

Qualunque sia il motivo alla base della vostra rabbia inespressa, da oggi c’è il rimedio che fa per voi. Si chiama ‘Rage Room’, ossia  ossia stanza della rabbia. In parole povere, si tratta di una stanza da distruggere lasciando andare per qualche minuto i freni inibitori: con pochi euro infatti, nella città serba di Novi Sad è possibile scegliere la tipologia di stanza (casa o ufficio), la sua composizione con una vasta gamma di oggetti da distruggere a proprio gusto e persino l’arma preferita (i più gettonati sono il martello e la mazza da baseball). E’ possibile selezionare anche la musica preferita, da sparare a tutto volume per dare libero sfogo all’istinto.

Se ancora non siete del tutto convinti, ecco un bel video dimostrativo:

 

Fonte: leggo.it