Home Attualità

LINDSAY LOHAN: rapporti a pagamento? Il padre smentisce

CONDIVIDI

Il padre di Lindsay Lohan difende la figlia: mai fatto per soldi! – Che Lindsay Lohan fosse in bolletta l’avevamo capito un po’ tutti ma che per risollevare le sue sorti sarebbe addirittura arrivata a fare l’amore a pagamento è qualche cosa a cui forse non eravamo ancora giunti a pensare.

L’indiscrezione sarebbe giunta da una fonte alquanto autorevole, il padre stesso dell’attrice che si sarebbe fatto sfuggire la cosa durante un’intervista: lo scalpore è stato ovviamente immediato, facendo scattare l’inevitabile toto nome su questi ricchi signori disposti a sborsare cifre da capogiro per una serata di fuoco con Miss Lohan. Tra i nomi emersi ci sarebbe stato quello del terzo in linea di successione al trono del Brunei, che l’avrebbe pagata 100mila sterline per trascorrere con lui la notte di Capodanno a Londra.

Una chiacchiera pesante persino per l’oramai navigata Lindsay e così è stato lo stesso padre dell’attrice ad intervenire per smentire la fastidiosa diceria: “Sicuramente Lindsay e altre celebrità vengono pagate per apparizioni pubbliche come compleanni o altri eventi – ha spiegato Michael Lohan a Tmz – ma per il sesso? State scherzando? Non ho mai detto una cosa simile, non lo ha mai fatto e non accadrà mai”. Se lo dice lui ci sarà da fidarsi… o no?