IDEE MATRIMONIO: segnaposto fai da te con fiore

Un foglio di ostia, un fiore ed è subito segnaposto – Eccoci ancora alle prese con l’organizzazione delle nozze e con quella folle, ma tanto attraente idea, di risparmiare qualche spicciolo ricorrendo al fai da te.

Per realizzare questo sogno ci vogliono ovviamente idee originali e facili da realizzare, proprio come, guarda caso, quella che vogliamo proporvi oggi. Vi occorreranno fogli di ostia (potete trovarli senza problemi dal vostro pasticcere), un ago, un pennarello e dei fiori a vostra scelta ma, mi raccomando, con gambo molto sottile. Cosa stiamo progettando? Dei meravigliosi segnaposto.

Il lavoro è molto semplice, basterà ritagliare i fogli di ostia della forma che preferite (un cuore, ad esempio, o un semplice rettangolo) e scrivervi sopra il nome del vostro sopite. Forate ora su un lato con l’ago e inseritevi il fiore: il segnaposto è già pronto!

Grazioso, non vi pare? E potrete usare un pennarello del colore scelto per il matrimonio così come gli stessi fiori del vostro bouquet. Mettetevi alla prova e il vostro matrimonio sarà impeccabile, oltre che low cost!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

 

fonte: www.arturotv.tv

Da leggere