GOSSIP GIRL: Riviviamo insieme le avvincenti storie dell’Upper East Side

Ripercorriamo la storia di Serena,Blair,Dan,Chuck & co sin dal primo episodio – “Five years ago the CW’s Gossip Girl didn’t just change the television landscape, it gave it a whole new attitude!” …così recita il promo dell’ultima stagione in assoluto di Gossip Girl, da poco terminata in America. Il telefilm è senza dubbio il più glamour e pieno di scoop tra le serie di nuova generazione ed ha segnato un punto di svolta nelle teenseries Americane e non solo.

Se anche voi avete amato vicende e personaggi, se avete atteso con ansia ogni episodio, se avete sognato di indossare i fantastici vestiti firmati di Blair e Serena, di innamorarvi di Chuck, Dan, Nate, e di partecipare alle luccicanti feste dell’Upper East Side, ci sono ottime notizie per voi!

Da oggi La5 ripercorre tutti i giorni alle 14.00 le entusiasmanti storie di “Gossip Girl” sin dal primo episodio. Serena Van der Woodsen camminerà spaesata alla stazione nuovamente e quando incontrerà il timido ragazzo di Brooklyn che presto le cambierà la vita, sarà emozionante come la prima volta!

Se anche voi amate Gossip girl e guarderete per l’ennesima volta con gioia tutte le serie dal primo episodio provate a fare il nostro test! Siete sicuri di conoscere veramente gli abitanti dell’Upper East Side?

Da leggere