Home Attualità

PROFUMI 2013 novità: Jimmy Choo, Flash

CONDIVIDI

Nuovo profumo per il designer delle scarpe Jimmy Choo -Una donna metropolitana, glamour, maliziosa, audace e grintosa: questa l’idea di femminilità che è alla base del nuovo profumo firmato Jimmy Choo: Flash.

La maison, icona nel mondo per le calzature di lusso, ha da poco presentato la sua seconda creazione nel settore dei profumi creando una fragranza fresca e sensuale ma allo stesso tempo semplice e delicata, ideale da portare tutti i giorni.

La piramide olfattiva di Flash, realizzata dal profumiere Christine Nagel, si apre con le note di pepe rosa e della fragola che racchiudono un cuore dato dal giglio e dal gelsomino mentre la scia finale è costituita dalle note del legno bianco.

Un profumo molto raffinato anche nel packaging con il flacone realizzato in vetro azzurro sormontato da un tappo in cristallo che sembra riprodurre il flash dei fotografi.

VIDEO NEWSLETTER

La nuova fragranza di Jimmy Choo che ha come testimonial ufficiale la bellissima top model Nathasha Poly, è disponibile in esclusiva negli store Sephora nei formati da 40,60 e 100 ml.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.