MARIA DE FILIPPI: “Non ci tengo a presentare Sanremo”

MARIA DE FILIPPI – Maria De Filippi, una delle conduttrici più amate della Tv italiana, torna a parlare al settimanale Oggi.

Maria, senza peli sulla lingua, affronta l’argomento Sanremo dicendo di non tenerci a presentarlo: “Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo”.

Secondo Maria Sanremo è fonte di troppo stress: “Lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare, fa di te un automa. Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perché dovrei? Guardo la Litizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile”.

Sulla Littizzetto: “La Littizzetto è così intelligente che troverà una soluzione al problema di parlare liberamente in campagna elettorale”.

Sulla presenza della giovane Annalisa: “Lei è più introversa di Emma. È più insicura, non si rende ancora conto di essere bravissima. Avrà di fronte il mondo e capirà il suo potenziale”.

Da leggere