GABRIEL GARKO tra fiction e amore

GABRIEL GARKO – Gabriel Garko torna a parlare in un’intervista esclusiva concessa a Tv Sorrisi e Canzoni e questa volta affronta due temi importantissimi: l’amore e il lavoro.

Della sua vita privata, Gabriel dichiara di non essere proprio single anzi: “Vivo una storia molto serena. Direi easy. Non mi sento fidanzato e anche lei è consapevole del fatto che se non ci si sente o non ci si vede per un giorno non è un problema. Per ora è così. Poi si vedrà”, dice.

Poi parla del suo personaggio (Gabriel sarà protagonista nella fiction Rodolfo Valentino La Leggenda su Canale 5): “Un po’ mascalzone, direi, uno che si è bruciato un’intera eredità in una settimana, uno chiamato a Hollywood grazie al classico colpo di fortuna. Era un grandissimo ballerino,  io invece mi sono sempre limitato a fare il cretino in discoteca. Ballare il tango, ma anche il foxtrot, il charleston e il valzer è stata una sfida. Ce l’ho messa tutta e alla fine credo di averla vinta. Ho ballato per nove ore al giorno, ho perso tanti chili, mi sono massacrato il fisico. Tendiniti, crampi, dolori muscolari di ogni genere e tipo”.

Piccola anticipazione“Nella fiction si racconterà di quando fu arrestato per bigamia e dei suoi grandi amori”.