IDEE MATRIMONIO: il cofanetto per sposarsi all’estero

Nozze in viaggio: il cofanetto che aiuta gli sposi all’estero –  “C’è una richiesta crescente per questa formula non nuovissima ma le cui modalità e procedure sono sconosciute ai più e così abbiamo realizzato un vademecum completo di ogni possibile informazione, con un elenco delle destinazioni e delle strutture alberghiere ove è possibile celebrare le nozze”.

Così Roberto Maccari, direttore commerciale di Idee per Viaggiare, spiega l’iniziativa che il suo gruppo ha recentemente intrapreso, creare un cofanetto con tutte le istruzioni e proposte che possano interessare chi progetta di pronunciare il fatidico sì in terra straniera.

Sposarsi su una spiaggia caraibica o in qualche romantica città è un progetto capace di affascinare molti ma le oggettive difficoltà logistiche rischiano di far finire l’idea nel dimenticatoio: con Nozze in viaggio, questo il nome scelto per il cofanetto, tutte queste perplessità dovrebbero trovare risposta e qualche buona idea potrebbe inoltre giungere alle orecchie degli sposi.

“Si potrà scegliere fra diversi tipi di cerimonie, – spiega Roberto Maccari – che andranno dalla promessa di matrimonio al matrimonio stesso. Le mète incluse nel cofanetto, con ampi descrittivi e con le immagini più significative sono: Maldive, Polinesia, Seychelles, Mauritius, Caraibi, Dubai, Sud Africa, Sri Lanka, Thailandia, Bali, Las Vegas, Messico“.

Con un simile aiuto come rifiutare di sposarsi con i piedi nelle acque tropicali?

CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE SULLE NOZZE!