MALIKA AYANE su CREMONINI: “Un fidanzato bambino”

MALIKA AYANE – A Distanza di qualche tempo, la bella Malika Ayane torna a parlare della sua storia con il cantante Cesare Cremonini.

Malika racconta alcuni dettagli fin’ora mai usciti allo scoperto: “Un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti: “dove andiamo a finire?”. Ed è finito tutto, meno la stima e l’amicizia“.

L’artista precisa: “Ho già una figlia di sette anni, non potevo permettermi un fidanzato bambino… E quando è uscita la notizia del mio matrimonio ha reagito appunto come un bambino. Però siamo rimasti uniti. Non molto tempo fa abbiamo cenato insieme ed è stato piacevole”.

Il rapporto con Federico Brugia, regista di videoclip, suo marito da più di un anno va a gonfie vele: “Con mio marito Federico sono convinta che durerà. Lui ha arricchito la mia vita con due bambine che hanno l’età di mia figlia (la bimba avuta dal primo compagno, all’età di 21 anni, ndr). Certo, un po’ mi sono complicata la vita ma per fortuna abbiamo una tata come quelle dei telefilm”.

La vita in famiglia è molto serena: “Il lunedì sera, nella nostra casa sui Navigli a Milano, abbiamo un rito: divano e film in dvd”.