GLEE: Lea Michele e Chris Colfer,”partners in crime” trionfano ai People’s Choice Awards

Getty images

Lea Michele e Chris Colfer best comedy actors – Ancora una volta Lea Michele e Chris Colfer trionfano ai People’s Choice Awards! I due giovani attori da quando hanno debuttato in “Glee” ormai tre anni fa non smettono di raccogliere successi,vincere premi, e la loro ascesa sembra solo all’inizio!

Il talento ed il carisma di Lea e Chris sono noti e celebrati, ma quel che stupisce maggiormente e conquista sempre più il cuore dei fans è la simpatia e l’affiatamento che c’è tra i due. Non solo colleghi ma amici, o meglio “partners in crime” come ha affermato la stessa Lea nel suo discorso!

Lea Michele si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il premio di “Best Comedy Actress”! La giovane attrice in un fantastico Elie Saab color ciclamino, con sandali abbinati, capelli intrecciati e gioielli Anna Ko, è sembrata raggiante ed ha ringraziato i fans, la famiglia, gli amici, Ryan Murphy e Chris Colfer. Ecco il suo discorso:

Premiato anche il suo “partner in crime” Chris Colfer come “Best Comedy Actor”. Il giovane attore commosso e sorpreso ha ringraziato moltissimo i fans, i Klainers in particolare, i colleghi di Glee, la famiglia e gli amici.

Ecco il suo discorso:


Impostazioni privacy