Home Attualità

FANNO L’AMORE IN MACCHINA: non si accorgono che è quella sbagliata

CONDIVIDI

In certi momenti, si sa, si perde la testa ed è difficile distinguere tra giusto e sbagliato. La passione prende il sopravvento e non sempre lo fa nel luogo giusto… lo sa bene una giovane coppia di Sala Consilina, in provincia di Salerno, che è stata colta sul fatto mentre consumava un rapporto in auto.

I due ragazzini avevano bevuto un po‘ (forse troppo) e si erano appartati in auto in seguito ad una serata trascorsa con degli amici in un locale del luogo. Peccato però che i due, complici gli ormoni impazziti,  non si siano accorti di essere entrati nell’auto sbagliata, identica alla loro, ma sbagliata.

A raccontare l’episodio è l’edizione online de ‘Il Quotidiano di Salerno’, secondo cui  la vivace coppietta sarebbe stata sorpresa  in atteggiamenti molto intimi e in seminudità, a bordo di un Audi identica alla loro, parcheggiata pochi metri più in là e con la portiera aperta. Si puo’ dire che oltre agli ormoni, anche il fato abbia messo lo zampino affinchè si verificasse il particolare scambio.

Deve averla pensata così anche la proprietaria della macchina, che non se l’è presa ed ha deciso di non allertare le forze dell’ordine per l’imbarazzante episodio, ma ha giustamente preteso che i due le riconsegnassero l’auto debitamente lavata.

Fonte: attualissimo.it