Home Attualità

America, arriva la palestra per grassi

CONDIVIDI

La palestra per i grassi spopola in America – Andare in palestra è il miglior modo per perdere peso ma come si fa ad entrare per la prima volta in questi templi del fitness: difficile infatti camminare in mezzo a uomini dal fisico erculeo e donna taglia 40 quando ci sono troppi chili da buttar giù e così si finsice per non fare il passo decisivo e condannarsi ad una vita in sovrapeso.

In America il problema lo conoscono fin troppo bene e così hanno escogitato un modo per correre ai ripari: spopolano infatti oltreoceano le palestre per taglie extra large, luoghi dove per una volta all’ingresso la selezione esclude acciughe e sex symbol.

Qui è il regno dei tapis roulant più larghi del normale, le cyclette che possono sopportare pesi massimi e delle mura senza specchi, tutto pur di aiutare i clienti a sentirsi a proprio agio ed intraprendere la via verso il dimagrimento.

Ma un dubbio sorge ora spontaneo: una volta raggiunto l’obbiettivo il cliente cambierà infatti palestra e quindi, in questi centri, si lavora in pratica per sfoltire la clientela. Ironie da fitness extra large.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI PER STARE IN FORMA!