ACCONCIATURE SPOSA: i trend del 2013

Quali sono i trend per le acconciature sposa del 2013 – Sciolti al naturale o chignon? Questo il dilemma che le spose dovranno affrontare nel 2013.

Le passerelle infatti hanno parlato chiaro e, proponendo gli abiti giusti, ci hanno anche suggerito quale acconciatura abbinarvi. Le mille rivisitazioni dello chignon hanno decisamente avuto la meglio su complicate sculture degne più di artisti astratti che che di spose glamour: semplice, voluminoso, originale, questa acconciatura si può rivisitare davvero in mille modi, rimanendo sempre elegante e mai banale.

Per chi però amasse più lo stile casual un’alternativa è ancora possibile: capelli sciolti. Incredibile a dirsi ma è proprio l’assenza di acconciatura ad esser destinata a far tendenza, ovviamente abbellita almeno un po’. Largo allora a fermagli e cerchietti, capaci da dare un tocco prezioso anche al semplice capello sciolto, che potrete inoltre sempre arricchire con morbidi boccoli o con una semplice ondulazione.

La prima scelta ci sembra più adatta ad un matrimonio formale ed elegante, la seconda invece sarà preferibile per delle nozze country o shabby chic: allora, siete casual o chic?

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLE NOZZE!