BELEN RODRIGUEZ: “Mi piace il pancione anche se…”

BELEN RODRIGUEZ – Arrivata a sei mesi ed una settimana, Belen Rodriguez parla delle sue sensazioni in un’intervista esclusiva a Chi: E’ una sensazione strana. Fisicamente mi sento più gonfia, faccio più  fatica a stare in piedi per tanto tempo, mentre dal punto di vista emotivo mi  commuovo più facilmente“.

Basta parlare dei litigi con Maria De Filippi: “Fra poco partorisco e ancora si parla di quella storia?  Premetto che devo solo ringraziare Maria perché, da quando la conosco, oltre ad  avermi insegnato tante cose, mi ha dato l’opportunità di lavorare con due mostri  sacri come lei e Gerry Scotti, e di farmi andare in onda in prima serata su  Canale 5. E poi mi ha scelta dopo Geppi Cucciari, quindi si è presa un bel  rischio perché non era facile. Ad Amici posso soltanto dire che ha dimostrato la  sua maturità, la sua intelligenza e la sua professionalità”.

Prima Santiago poi le nozze: Quando mi sposerò lo saprete tutti, perché sarà una  grande festa. Per ora abbiamo trascorso le feste in Argentina e nulla potrà  oscurare la nostra felicità perché, da quando sono in dolce attesa, vivo in uno  stato di grazia. Stefano si è ambientato bene nella mia terra, primo perchè  le nostre famiglie sono identiche, hanno gli stessi valori, e poi perchè l’ho  “argentinizzato” con il capello lungo. Da noi lo chiamiamo “Gitano”, che è un  complimento: vuol dire una persona giusta che si adatta a tutto e prende la vita  come capita”.

Adora il pancione: Dentro c’è mio figlio e  mi sento di proteggerlo, ma di certo non mi trovo così sexy. Non mi stanno più i  vestiti e mi muovo in modo maldestro, anche se in molti mi vedono più bella così  piuttosto che nuda con un perizoma.

Dichiarazioni tratte da Gossip.it

Impostazioni privacy