Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Mac, Year of the Snake collection

CONDIVIDI

Una collezione make up dedicata all’anno del serpente -La Mac è sicuramente una delle case cosmetiche più famose al mondo, in grado di far letteralmente impazzire le amanti del make up con prodotti esclusivi e super professionali. Per festeggiare il nuovo anno che secondo lo zodiaco cinese è rappresentato dal serpente, la Mac ha deciso di proporre una limited edition molto esclusiva: la Year of the Snake.

Una collezione dedicata all’anno del serpente e che punta su colori e nuances ultra shimmer e glitterate per mettere in risalto non solo gli occhi ma anche il trucco delle labbra e del viso.

La Year of the Snake si compone di un illuminante per il viso con perlescenze dorate, di 4 ombretti color vaniglia, bronzo, nero e blu con sfumature prugna, di due pigmenti nei toni del magenta e del prugna, di un mascara nero intenso coordinato ad una matita occhi e di 3 rossetti color pesca, rosa scuro e rosso con riflessi dorati.

La Mac non ha ancora annunciato quando uscirà la collezione ne tanto meno se sarà distribuita in tutta Europa o solo in India… non resta che aspettare!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.