Home Attualità ABITI SPOSA: Vera Wang, White Collection

ABITI SPOSA: Vera Wang, White Collection

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15
CONDIVIDI

La White Collection di Vera Wang per David’s Bridal -Vera Wang è una delle stiliste statunitense più famose e conosciute in tutto il mondo, i cui abiti da sposa fanno sognare da anni le future spose disposte a fare qualunque cosa, anche versare somme molto cospicue, pur di indossare uno dei suoi modelli. Solitamente Vera Wang è rinomata per gli abiti dai colori eccentrici, in particolar modo per l’uso del rosso, ma per il 2013 ha realizzato una linea  non solo bianca ma anche molto economica per il rivenditore di abiti da sposa statunitense David’s Bridal.

La White collection si compone di pochi ma stupendi abiti. Predominano le linee ampie e vaporose, con gonne ricoperte da strati di tulle, con strascico molto lungo e sormontate da corpetti finemente decorati con scolli particolari e dal design ultra chic. Non mancano ovviamente i tagli asimmetrici, di gran tendenza per la sposa del 2013, e modelli dalle linee più affusolate, ad impero o a sirena in grado di far risaltare ogni curva.

Il colore predominante è ovviamente il bianco candido anche se, come nella migliore tradizione di Vera Wang, non poteva di certo mancare la presenza di qualche nuances leggermente più forte tra cui il rosa pastello e l’arancione. 

Nella fotogallery sottostante alcuni modelli degli abiti da sposa della White Collection per David’s Bridal

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.