Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Chanel, Printemp Precieux Collection

CONDIVIDI

La nuova linea make up Chanel per la primavera 2013 -È da poco iniziato l’inverno ma Chanel già ci trascina nel mondo più caldo e colorato della primavera con la sua nuova collezione make up chiamata Printemp Precieux. Con questa linea Chanel propone un make up basato sui toni del rosa e del beige per un risultato molto naturale e sofisticato, ideale per le belle giornate primaverili.

Printemp Preciux si compone per il trucco occhi di una palette in edizione limitata con 4 ombretti (beige, talpa, marrone ramato e opaco), di un ombretto duo beige e marrone, di tre eyeliner waterproof (rosa, marrone e oro) e di un mascara nero. L’incarnato del viso è messo in risalto con un illuminante rosa pallido in edizione limitata e con un blush color rosa pesca mentre le labbra presentano toni più scuri con 4 rossetti (rosa, beige, prugna e ambra) e due gloss (prugna e beige).

Infine non potevano mancare gli smalti le cui nuances, rosa tenue, rosa caramella e rosso borgogna, diventeranno sicuramente dei must have per la manicure della primavera 2013.

La nuova collezione Chanel sarà lanciata a fine gennaio.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.