Home Attualità

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: costruita casa dell’amore da 40000 dollari

CONDIVIDI

Come mantenere viva la passione dopo anni di matrimonio? E’ la domanda che si pongono tutte le coppie provate da anni di vita insieme, stress e figli da crescere.. non tutte le coppie però hanno i mezzi economici della coppia Jolie-Pitt, che ha trovato una soluzione tanto fantasiosa quanto dispendiosa.

Sembra infatti che la coppia più invidiata dello star-system americano, secondo quanto riferisce il Sun, avrebbe fatto allestire vicino alla tenuta francese di sua proprietà uno splendido cottage, nel quale i due si ritirerebbero per imitare le prodezze di Christian Grey e Anastasia Steele in “50 Sfumature di Grigio”, il libro cult che sta per diventare un film che, pur avendo fatto sollevare dubbi sul suo valore artistico-letterario, ha avuto il merito di risvegliare le fantasie di moltissime casalinghe annoiate.

Nel lussurioso cottage francese di Brad e Angelina, che pare sia debitamente insonorizzato, spiccherebbero un letto enorme, una collezione di sex toys e una speciale altalena. La romantica alcolva sarebbe inoltre posizionata a una distanza di sicurezza dalla residenza di famiglia per evitare sgradite e imbarazzanti incursioni da parte dei 6 figli della coppia.

Fonte: sologossip.it