LAPO ELKANN perde tre milioni in una rapina

Lapo Elkann (GettyImages)

Rapina da capogiro alla villa in cui era ospite Lapo Elkann: bottino da oltre tre milioni – Una villa da sogno a Barra de Maldonado, in Uruguay, e oltre tre milioni di dollari in contanti e preziosi: quadro di una vacanza perfetta direte voi ma in realtà le cose non stanno proprio così.

Questo è infatti lo scenario che ha fatto da contorno ad una lucrosa rapina ai danni di Lapo Elkann e della ricca ereditiera kazaka Goga Ashkenazi. I due erano infatti ospiti per Capodanno di una lussuosa dimora che il giornale El Pais attribuisce a Paolo Marzotto: 3000 metri quadri di casa in cui si sono introdotti, apparentemente senza problemi, alcuni rapinatori che hanno puntato senza esitazione alla camera da letto dell’imprenditore italiano rubando venticinquemila euro in contanti e gioielli per un valore di 3,5 milioni di dollari (2,6 milioni di euro).

Un bottino più che ricco insomma e la cui facile riscossione fa pensare ad un complice interno alla villa, forse da cercare tra il personale di servizio. Le indagini naturalmente sono già iniziate ma nessuno dalla villa commenta l’accaduto.

Viene però da pensare che questo 2012 non si sia concluso esattamente in bellezza per Lapo e Goga. Non resta che sperare in un miglior inizio del 2013.

Impostazioni privacy