MAKE UP 2013 novità: Mac, Stylish Brown Collection

Nuovi prodotti Mac per le sopracciglia -Un trucco occhi perfetto esige anche delle sopracciglia ben delineate in grado non solo di esaltare il make up ma anche di conferire maggiore profondità allo sguardo. Proprio per avere un arco sopraccigliare definito la Mac ha ideato per la primavera del 2013 la Stylish Brown Collection, un’esclusiva linea che si compone di tutti i prodotti necessari per il trucco delle sopracciglia.

La collezione si caratterizza per la presenza sia di prodotti in edizione limitata sia permanenti. Tra i primi troviamo la mini palette con due colori, uno scuro per infoltire le sopracciglia ed uno chiaro per illuminarne l’arcata, disponibile in tre tonalità diverse, mentre entreranno nella collezione permanente della Mac le matite, disponibili in 5 tonalità diverse e dotate di spazzolino per ordinare le sopracciglia, tre gel in crema ed un eyeliner nero.

Non poteva ovviamente mancare qualche prodotto per perfezionare il trucco tra cui il pennello angolato, ideale per sfumare il colore, ed una pinzetta da portare sempre con se, perfetta per strappare via qualche peletto fuori posto.

La Stylish Brown Collection sarà disponibile da febbraio 2013: i prodotti giusti per sopracciglia sempre in ordine.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy