MA COME TI VESTO? Look per capodanno 2

Oggi vi proponiamo una seconda alternativa per capodanno. Questa volta abbiamo realizzato un outfit meno elegante e più grintoso, adatto magari per chi trascorrerà l’ultimo dell’anno a casa di amici.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato una gonna a pieghe nera con fantasia ricamata, firmata River Island, ad una camicia bianca con pietre trasparenti sul colletto, da indossare dentro la gonna, firmata H&M. Sopra abbiamo aggiunto una giacca in tweed bianca con scollatura rotonda senza revers, firmata Pull&Bear. Per completare il tutto abbiamo abbinato una cinta in metallo dorato, firmata Asos.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per dei tronchetti con tacco alto in pelle nera e fibbia con profili dorati, selezionati dal sito romwe.com. La borsa invece è una clutch in pelle nera con borchie dorate sui profili, firmata Zara.

MAKE UP: per questa occasione speciale vi consigliamo di fare una buona base per il viso. Applicate sugli occhi, sfumandolo, un ombretto oro come ad esempio quello scelto da noi di Giorgio Armani. Completate il trucco con un po’ di mascara nero sulle ciglia, un velo di blush color pesca sulle gote ed un gloss trasparente sulle labbra.

Allora cosa ne pensate di questo look?

Impostazioni privacy