ABITI SPOSA: il velo, tendenze 2013

Lungo, corto ricamato o liscio, il velo da sposa non deve mai mancare –Per rendere veramente perfetto l’abito da sposa è essenziale scegliere con molta attenzione ogni tipo di accessorio. Al di là delle scarpe, dei guanti o del bouquet, il tocco in più in grado di completare magnificamente il vestito è il velo che anche per il 2013 si afferma come l’accessorio irrinunciabile per tutte le future spose.

Se il velo è quindi indispensabile per chi si sposerà il prossimo anno, la decisione su quale modello scegliere non sarà semplicissima. Infatti i maggiori stilisti hanno proposto veli molto diversi tra loro. Si può ad esempio scegliere tra il velo corto, perfetto se si indossa un abito sbarazzino e giovane,  o il velo lungo che forma un doppio strascico molto romantico.

Di grande tendenza per il 2013 è il velo con ricami in pizzo, da abbinare ad  un vestito nello stesso tessuto, ed il velo impreziosito da cristalli Swarovski in grado di donare molta luce al volto della sposa. Se preferite un qualcosa di più semplice niente paura perché il velo classico, liscio e con bordo in raso, è sempre di grande tendenza.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy