NICOLE MINETTI: “Francesca la persona adatta per Berlusconi”

Nicole Minetti intervistata su Fame – “Solo mio padre sa tutti i miei segreti” ma a quanto pare in questo caso Nicole Minetti è pronta a fare un’eccezione per la rivista Fame.

L’ex igienista dentale prestata alla politica sembra sempre più donna di spettacolo e così non poteva perdere l’occasione di una confessione nero su bianco, in cui parlare della sua vita sentimentale e sfatare qualche chiacchiera da salotto.

La Minetti infatti coglie l’occasione epr ribadire il suo attuale stato di single, sempre in caccia però: «Quando sono innamorata, sono geisha. Io mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante queste vacanze».

Niente imprenditore del nord dunque per Nicole che ci tiene a smentire le voci che la vorrebbero rivale in amore della nuova fiamma di Berlusconi, Francesca: la consigliera regionale dichiara infatti di vedere di buon occhio questo legame, «Francesca è veramente la persona adatta per stare a fianco a Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un’ottima first lady».

E se lo dice Nicole…

 

Impostazioni privacy