MA COME TI VESTO? Look elegante per capodanno

Passato anche il Natale, è arrivata l’ora di pensare a cosa indosseremo l’ultimo dell’anno. Ovviamente la cosa più importante è scegliere un look adatto alla location nella quale si va. Oggi vi proponiamo un outfit elegante per una festa in un locale oppure in una villa.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto un vestito nero con la parte sopra ricamata e semi trasparente e la gonna in chiffon che scende morbida fin sopra il ginocchio, firmato Rare London. Consigliamo di indossare l’abito con delle calze velate nere. Sopra abbiamo aggiunto una pelliccia a pelo lungo nero e grigio corta in vita, firmata Michael Kors.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per delle décolleté nere lucide, con tacco a spillo dorato, firmate Giuseppe Zanotti. La borsa invece è un classico intramontabile, ovvero la 2.55 di Chanel nera e oro. Per completare il tutto abbiamo aggiunto degli orecchini pendenti con pietre nere e trasparenti, firmati H&M.

MAKE UP: per questa serata speciale vi consigliamo un trucco intenso sugli occhi. Fate uno smokey eyes nero, aggiungete un po’ di ombretto oro nell’angolo interno dell’occhio e infine del mascara nero sulle ciglia. Completate con un velo di blush color pesca sulle gote ed un rossetto nude.

Allora vi piace la nostra proposta chic per capodanno?

Impostazioni privacy