MAKE UP 2012 novità: Pupa Show per il Natale 2012

Dai Pupa Doll alla Vanity Collection le proposte natalizie di Pupa -Come per ogni Natale che si rispetti anche quest’anno la Pupa ha lanciato la sua vasta proposta di cofanetti e prodotti make up perfetti da regale o da trovare sotto l’albero di natale.

La collezione per il Natale del 2012 si chiama Pupa Show ed è stata pensata ed ideata proprio come se fosse un show teatrale basato però sul mondo dei colori e del make up.

I cofanetti della linea natalizia che contengono dal fondotinta ai gloss, sono: i simpatici Pupa Doll, i Puposka, a forma di matrioska ed i Pupa Pierrot che invece raffigurano la rivisitazione del classico Pierrot senza lacrima. Oltre a questi troviamo la Clutch Mania, il cui packaging richiama appunto la pochette da sera che per l’occasione diventa una elegante palette, e la Vanity Collection ovvero dei beauty realizzati in stoffa, con fiocchi e bottoni, che contengono tutto il necessario per il make up.

Un Natale veramente ricco in casa Pupa che anche questa volta farà impazzire le amanti del make up nella scelta del giusto regalo da porre sotto l’albero!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy