MAKE UP 2013 novità: Essence, Vintage District

Dal rosso al blu per il trucco della prossima primavera – Il 2013 vedrà il grande ritorno dello stile vintage e retrò anche nel mondo del make up e la famosa casa di cosmetici Essence ha deciso di basare su tale tendenza la sua prossima collezione.

Per la primavera del 2013 la Essence lancerà infatti la Vintage District, una linea make up dal sapore antico e moderno che punta sui colori del rosso, grigio, pesca, marrone, arancio e blu per creare un’atmosfera hippy e bohemienne.

La Vintage District si compone di tre ombretti singoli, costituiti da un fondo monocolore e intervallati da punti di altri colori, di due eyeliner in gel, di un blush luminoso e dal packaging irresistibile, di due rossetti/gloss e ovviamente anche di 4 smalti che possono essere usati da soli, con il top coat lucido o con le decorazioni disponibili con effetto perlato, glitterato e floreale.

La linea make up della Essence darà disponibile dal prossimo gennaio negli store Ovs: prodotti imperdibili per un make up di tendenza.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy