PROFUMI 2012 novità: Angel di Thierry Mugler

Angel, un profumo storico ma sempre attuale -20 anni fa Thierry Mugler lanciava il suo Angel, una fragranza che dopo l’iniziale scetticismo con cui fu accolta dal pubblico femminile dell’epoca, divenne una pietra miliare del mondo dei profumi.

Per festeggiarne il ventennale dalla nascita è stata lanciata una nuova limited edition: la Angel Precoius Star, una nuova fragranza che ripercorre le stesse note olfattive dell’iniziale Angel per un viaggio tra i ricordi ed i profumi dell’infanzia.

La vasta piramide olfattiva dal gusto orientaleggiante si apre con le note di testa di melone, cocco, mandarino, gelsomino, bergamotto e zucchero filato che racchiudono un cuore di miele, albicocca, mora, prugna, orchidea, pesca, frutti rossi e rosa. La scia finale è data invece dalle note di fava tonka, ambra, patchouli, muschio, vaniglia, cioccolato e caramello.

Anche il packaging richiama la prima creazione, con il flacone a forma di stella blu impreziosito da una cascata di paillette argentate al cui centro è però posto un medaglione argentato su cui è inciso un messaggio di ringraziamento da parte dello stesso Mugler.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.

Impostazioni privacy