LINDASY LOHAN ragazza immagine di uno streap club per pagare i debiti

Lindsay Lindsay Lohan al party per Lifetime's 'Liz & Dick' al Beverly Hills Hotel (GettyImages)

Lindsay Lohan: accordo con uno streap club per guadagnare – Cosa non si fa per il vil denaro, soprattutto quando questo scarseggia e hai l’affitto di una super villa da pagare. Questa la difficile situazione in cui si trova oramai da tempo Lindsay Lohan, attrice dal passato radioso che però sta vivendo un lungo momento di stallo lavorativo.

A poco sono valsi i soldi guadagnati con le piccanti foto per Playboy e la pellicola dedicata all’amore tra Liz Taylor e Richard Burton: troppi debiti per la Lohan insomma ma finalmente arriva un’offerta di lavoro capace di darle almeno un po’ di respiro.

Lo Scores, uno streap club newyorkese avrebbe accettato di comprare i gioielli messi in vendita dall’attrice a patto che questa accetti a sua volta  il ruolo di webmaster per la video chat online del club: “Non è ben chiaro se Lindsay dovrebbe solo prestare volto e corpo per pubblicizzare alcune offerte speciali o se queste offerte speciali comprendano anche la sua partecipazione attiva…” (fonte: Tgcom24) ma veder coperti due mesi di affitto della sua costosissima villa potrebbe essere un miraggio tale da persuadere l’attrice ad intraprendere questa nuova avventura. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy