IDEE MATRIMONIO: la collezione Ugg I do per una sposa comoda e calda

Nuova collezione Ugg per le spose – E’ vero, probabilmente sono quanto di più lontano si possa immaginare dalla sensualità ma il loro calore e  comodità non hanno prezzo: gli Ugg, stivaletti pelosi che hanno spopolato prima tra le star di Hollywood e poi tra noi comune mortali, sono una tentazione a cui nelle fredde giornate invernali pare impossibile resistere.

Le fan di queste calzature saranno allora felici di sapere che la nota griff sbarcherà nel 2013 anche nel settore wedding. Strano ma vero infatti l’ultima linea presentata va, non a caso, sotto il titolo I do e propone una variante del classico Ugg in versione nuziale.

La linea di calzature da sposa lascia naturalmente alquanto perplessi: nonostante i lustrini e le tinte dal sapore raffinato, queste calzature non hanno certo lo charme che ci si aspetta dalle scarpe della sposa. Ci sentiamo allora di consigliarle a quelle ragazze che, rigorosamente post cerimonia, vogliono dare un tono sbarazzino e originale alle proprie nozze: magari potrete avventurarvi tra la neve oppure strappare un sorriso ai vostri ospiti sfoggiando uno di questi tre modelli (argentato, con paillettes o infradito peloso) davvero fuori dal comune.

Ve la sentite di osare tanto? La comodità almeno sarà garantita.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy