MA COME TI VESTO? Casual look

Oggi vi proponiamo un outfit casual, comodo e caldo, per affrontare al meglio questi giorni di freddo. Il look è giovanile e alla moda, perfetto per chi starà fuori casa tutto il giorno, approfittando magari per fare i regali di natale.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un jeans skinny nero, firmato Adriano Goldschmied, ad una felpa a girocollo bianca con scritta nera davanti, firmata Wildfox. Sopra abbiamo aggiunto un cappotto grigio con interno rivestito di pelliccia bianca, selezionato dal sito wholesale-dress.net.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto delle sneakers con zeppa interna in camoscio e vernice nera, firmate Le Crown. La borsa invece è a tracolla in pelle nera con chiusura argentata a forma di gancio, firmata Rebecca Minkoff. Per completare il tutto abbiamo aggiunto una collana a forma di colletto argentata con borchie, firmata Rare London.

MAKE UP: per questo look vi consigliamo un trucco leggero e naturale da giorno. Fate una buona base per il viso, applicate del mascara nero sulle ciglia, un velo di blush rosato sulle gote ed infine un lucidalabbra rosato.

Allora vi piace la nostra proposta di oggi?

Impostazioni privacy