LA DONNA DEL GIORNO: Maggie Grace

L’anno scorso, Maggie Grace ha dato vita al personaggio di Irina nell’attesissimo The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 della Summit Entertainment. Di recente l’abbiamo vista con Guy Pearce in Lockout, un thriller d’azione girato in Serbia, uscito nelle sale nell’aprile 2012. È atteso per l’ottobre 2012 invece Taken 2, il sequel di Taken della Fox, il film drammatico e d’azione in cui Grace ha recitato con Liam Neeson nel 2008.

Attiva anche nel mondo dei film indipendenti, Grace ha avuto dei ruoli di rilievo in The Experiment con Adrien Brody; Il club di Jane Austen con Maria Bello, Kathy Baker e Emily Blunt; Flying Lessons con Cary Elwes; e la vedremo presto in Relative Insanity, con Helen Hunt e John Slattery.

Fra gli altri film recenti ai quali ha preso parte ricordiamo Knight And Day della Fox per la regia di James Mangold, e Faster della CBS Films’/Sony International’s. Forse meglio conosciuta per la parte di Shannon Rutherford nella serie televisiva rivoluzionaria LOST, della ABC, Grace è entrata nella trasmissione all’inizio, nel 2004, e vi è rimasta per le prime due stagioni, tornandovi poi nella stagione finale nel 2010. Attualmente Grace risiede a Los Angeles.

Impostazioni privacy