XFACTOR: Rivediamo insieme il percorso di Chiara, raffinata ed eterea regina di X Factor!

E’ chiara Galiazzo la vincitrice dell’edizione 2012 di X Factor – Ha stregato i telespettatori di tutta Italia, è stata soprannominata la Florence Welch Italiana, ha conquistato il cuore di Mika che ha manifestato entusiasmo per la sua bravura, ha affascinato Eros Ramazzotti che ha composto il suo primo inedito e, non paga di tutto ciò, Chiara Galiazzo si è anche aggiudicata il titolo di “vincitrice di X Factor 2012”!!

Sembrano lontani i tempi in cui timida ed impacciata si è presentata al provino con il cappottino simil-pied de poule!  In questi tre mesi Chiara è cresciuta e si è trasformata, tanto da sembrare ormai una star internazionale! La sua arma vincente? L’essere diventata una stella senza aver perso quella semplicità e quel pizzico di goffaggine ed insicurezza che la contraddistinguono e che suscitano un’immediata simpatia.

Purple Rain, Just wanna hold your hand, Somewhere over the rainbow, The final countdown, I was made for loving you, Alabama song, Due respiri, Stardust..un’esibizione dopo l’altra, un successo dopo l’altro, un “respiro” dopo l’altro, Chiara ha scoperto il proprio talento, ha imparato a credere in sè stessa e si è aggiudicata a pieni voti il titolo di regina di X Factor! Siamo certi che sentiremo parlare ancora a lungo di lei!

Impostazioni privacy