MA COME TI VESTO? Pelle + denim

Pelle e denim: un abbinamento perfetto per chi cerca uno stile rock ma non troppo, femminile e di tendenza. Questi tessuti totalmente diversi si abbinano alla perfezione, con un risultato originale e d’ effetto.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un pantalone skinny in pelle nera, firmato Raxevsky, ad una camicia jeans con maniche e spalline in tessuto semi trasparente nero, selezionata dal sito sheinside.com. Sopra abbiamo abbinato un maxi cardigan nero aperto davanti, selezionato dal sito qqone.com.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per le sneakers nere di Isabel Marant con zeppa interna che slancia la figura. Come borsa abbiamo scelto un modello capiente in ecopelle nera, con zip ai lati, firmata Romwe. Per completare il tutto abbiamo aggiunto un cappello in lana nero con pompon, selezionato dal sito oasis-stores.com.

MAKE UP: per questo look vi consigliamo uno smokey eyes dai colori naturali, come il beige e il panna. Applicate poi del mascara nero sulle ciglia, un velo di blush color pesca sulle gote e siete pronte per uscire!

Allora che ne dite di questo look comodo ma alternativo?

Impostazioni privacy