ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE VENERDI’ 7 DICEMBRE 2012

RIASSUNTO TRAMA IERI,  6 DICEMBRE 2012 – Accalorata, Carol spoglia Yuri. Gli abiti cadono a terra e la coppia sul letto. Dopo, i due amanti hanno l’occasione per scambiarsi le loro emozioni. Vetel rimpiange di aver sprecato tanto tempo della sua vita alla ricerca di un obiettivo impossibile, ma ora che si sono trovati vorrebbe che stessero sempre insieme. Carol, dal canto suo, riesce a parlare di Adriano serenamente.

Con i pettorali in bella vista, Yuri dorme e Carol sente la necessità di alzarsi. Dalla giacca dell’amante è fuoriuscito il portafoglio e lei lo raccoglie. Con sua sorpresa scopre che Yuri ha la tessera da socio di un aeroclub. Ma non aveva dichiarato che volare gli faceva paura?

Le lacrimucce versate sulla spalla di Brando hanno indotto Serena a rendersi conto di essersi comportata male, ed ora vede le cose sotto una luce nuova. Non vuole più buttare via la sua vita, promette a Brando. Ma prima di tornare la dolce e onesta Serena di una volta, la Bassani deve chiudere alcuni conti in sospeso con Zanasi. La cosa non piace molto a Salani; Mauro è un uomo pericoloso e teme che Serena si possa rimettere nei guai.

In realtà Serena non è mai uscita, o almeno, non ha mai voluto uscire da quelli che Brando considera guai.

Zanasi ha convinto l’uomo da corrompere che il loro affare, nonostante l’irruzione di Brando alla cena, andrà in porto felicemente. Serena accoglie la notizia con soddisfazione. Ora che Brando la crede rinsavita, se lo può raggirare come vuole.

Conscio di averla trascurata per troppo tempo, Sebastian si scusa con Laura e la invita a pranzo. Non vuole perdere la persona più importante della sua vita. Il cellulare di Castelli suona, ma questa volta lui non risponde.

Ancora una volta Maddalena cerca di convincere Ettore ad accompagnare la figlia all’altare. Non deve intromettersi nella relazione sentimentale di Diana. Appurato che Ferri non si convince, la Sterling ci prova direttamente con la Cancellieri. Questa, però, inizia ad avere dei dubbi. Perché Maddalena è così insistente nel voler che il padre la conduca all’altare? Ci prova pure Jacopo a convincere il futuro suocero, ma inutilmente.

Mai doma, Maddalena organizza un incontro “a sorpresa” fra Diana e Ettore. Padre e figlia, però, non cambiano la loro opinione.

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 7 DICEMBRE 2012 – Carol inizia a sospettare che Yuri sia in realtà l’assassino di Adriano, quando scopre che è pilota e paracadutista. Ettore accetta di andare al matrimonio e chiede a Maddalena di accompagnarlo; lei accetta. Serena ha fatto credere a Zanasi di essere ancora dalla sua parte solo per avere i documenti che compromettevano Serralunga. Sebastian licenzia Margot dal suo ruolo di ufficio stampa: sarà Jacopo d’ora in poi a occuparsi della squadra…

http://soapblog.myblog.it/centovetrine/

Impostazioni privacy