UOMINI E DONNE: tra Leonardo e Diletta è finita male

UOMINI E DONNE – La relazione nata a Uomini e Donne tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano si è conclusa male.

Leonardo si è avvicinato moltissimo a Natalia Angelini ma questo non c’entra con la sua rottura con Diletta: “Diletta al contrario ha alimentato i pettegolezzi pubblicando un post su Facebook, ma anche lei sa benissimo che Natalia non è la causa della nostra rottura”.

Nell’intervista a Chi Leonardo ha precisato: “Quella tra me e Diletta è stata una storia molto bella e altrettanto complicata: non abbiamo mai nascosto di avere problemi. Lei dirà che non c’erano problemi seri tra noi, ma se siamo arrivati a separarci è perché litigavamo troppo spesso, magari per motivi futili, ma le liti erano continue e fastidiose. L’ho lasciata io e mi assumo le responsabilità del caso. Il motivo è dovuto proprio a una mia mancanza: non avevo più la pazienza per continuare a discutere. Ormai andavamo d’accordo due giorni su sette, e non era normale.  Abbiamo due caratteri diversi, siamo persone diverse. Tra noi c’è stato un grande amore ma è finita perché non eravamo più sereni”.

Non c’è più amore ma rimane: “affetto e rispetto. L’ho sempre rispettata e continuo a farlo, anche se su Internet scrivono il contrario. A lei auguro il meglio, sono sincero”.

 

Impostazioni privacy