MAKE UP 2012 novità: Aquolina, nuova collezione beauty

Le celebri fragranze Aquolina diventano anche  prodotti make up -Chi di noi non si è innamorata almeno una volta di una delle tantissime fragranze di Aquolina? Le sue creme profumate, così come i bagnoschiuma o i profumi sono diventati veri e propri must per chi ama avvolgere la propria pelle da essenze e fragranze dolci e particolari.

Ora in casa Aquolina c’è una grande novità. Infatti la casa cosmetica italiana ha deciso di lanciare una linea make up molto glamour o ovviamente profumata. La collezione si compone di 3 pratiche palette,  contenenti ciascuna 4 ombretti altamente pigmentati e a lunga tenuta pensate per coloro che hanno occhi scuri, verdi e blu, di 10 di gloss per illuminare e profumare le labbra, di 20 tonalità diverse di smalti e di una cipria spry dotata di un puff che sprigiona polvere, glitter e una delle celebri fragranze Aquolina.

I prodotti make up di Aquolina sono disponibili nelle migliori profumerie: ombretti, ciprie, gloss e smalti per un trucco sofisticato e profumato.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy