ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MERCOLEDI’ 5 DICEMBRE 2012

RIASSUNTO TRAMA IERI, 4 DICEMBRE 2012 – Disperata, ma non troppo, Margot spiega a Sebastian cosa è accaduto. Stoikovich, il capitano della squadra di basket, ha avuto un incidente e ora si trova ricoverato con la sospetta lesione del tendine di Achille.

Non c’è cena romantica, e di perdono, che tenga per Castelli, che si precipita a visitare il suo atleta, e la sua addetta stampa. La redattrice aveva in custodia l’atleta, lo ha portato in un locale, lui ha bevuto troppo e ha preteso di guidare l’auto. Il risultato è stato un testa coda, ma non si preoccupati  Castelli per l’eventuale scandalo; Margot ha dichiarato alla polizia di essere stata alla guida dell’auto.

Tutta l’ira del nuovo editore emergente si concentra sul serbo, mentre per la Sironi ha solo delle premure, tante premure che la accompagna persino a casa. In realtà la ragazza ha solo una piccola ferita al gomito, ma ciò basta a fargli dimenticare Laura che, a casa, è in sua attesa. Quando poi dall’ospedale lo rassicurano che Stoikovich non ha nulla di rotto, per accertarsene Sebastian torna in ospedale. E Laura aspetta!

Però anche la sua pazienza ha un limite ed il mattino dopo si rifiuta di fare colazione con lui. Probabilmente starà ancora pensando  all’enorme spreco per aver gettato nel pattume quella sfiziosa cenetta che Castelli aveva ordinato per il loro riavvicinamento! Tuttavia la Beccaria rinfaccia al suo amante di non star mantenendo la promessa che le aveva fatto, di condividere tutto con lei. Perché non lo fa? Purtroppo, ammette amaramente Laura, i loro binari sono paralleli e non si incontreranno mai.

I due promessi sposi hanno deciso di sposarsi. Jacopo ringrazia il padre per il consiglio datogli, e cioè di raccontare la verità a Diana, mentre invece Ettore è di parere opposto a quello di Castelli. Non è certo felice di diventare suocero di un mascalzone che, lo sa già, farà soffrire la figlia. E le nega la sua benedizione.

Serena fa la ritrosa; dopo aver baciato Mauro lo respinge. Con lui condivide gli affari, ma mai il suo letto.

Poi la ragazza resta bloccata in ascensore e Brando, che vaga solitario nel centro commerciale vuoto, non riesce a salvarla. Si salva però Serena/bis che gli propone di divertirsi insieme. Ma è solo un incubo dal quale Salani si sveglia ben presto.

Ma c’è un altro incubo, questa volta reale, che lo preoccupa. La banca ha comunicato che la Bassani ha usato le sue  quote di Serralunga per garantire una speculazione edilizia. Se questa andasse male l’azienda agricola verrebbe sottoposta a ipoteca. Cristiano incita il fratello a intervenire: Serena si sta distruggendo con le sue stesse mani.

Perciò Brando interrompe la cena che si sta svolgendo a villa Castelli, e nella quale Serena sta cercando di “ammorbidire” il suo importante interlocutore. Non le permetterà di distruggere la sua creatura: Serralunga.

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 5 DICEMBRE 2012 – Dopo il litigio col padre, Diana viene accolta da Sebastian e Laura. Tra le braccia di Brando, Serena si abbandona a un pianto che sa di rinascita! Carol fa l’amore con Yuri, ignorando chi sia veramente…

Impostazioni privacy