ABITI SPOSA: Max Mara, collezione 2013

Una sposa minimal ma estremamente chic per Max Mara -E’ una sposa eterea ed elegante quella immaginata da Max Mara che per il 2013 ha dato vita ad una bridal collection che rispecchia molto lo stile e la filosofia che da sempre caratterizzano il famoso brand rendendolo uno dei più amati ed apprezzati al mondo.

Gli abiti sono estremamente minimal ma allo stesso tempo unici, ricercati e sofisticati. Max Mara ha infatti abbandonato l’idea di una sposa sepolta sotto strati di tulle e decorazioni optando per modelli più semplici e lineare, dai tessuti quasi impalpabili come la seta e l’organza e impreziositi da pochi ma essenziali dettagli come fiocchi, fibbie gioiello e rose.

E’ una collezione estremamente romantica, con abiti che esaltano la silhouette della sposa ed in cui predomina il colore bianco anche se non mancano accenti diversi nelle tonalità del lilla, champagne e grigio chiaro.

Una bridal collection pensata per una donna moderna alla ricerca di un vestito sobrio ma estremamente elegante e chic da rendere ancora più di classe con l’uso di lunghi veli, cappelli, tiare e coroncine di fiori.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy